Iniziative Milanesi: MUSIC for EMERGENCY

Locandina_700x1000
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/1066905850163498/

I Volontari del Gruppo di Zona 7 vi invitano ad una serata di Musica e Solidarietà, un connubio che come sempre regala intrattenimento, emozioni e riflessioni, canzoni e parole che si fondono con il racconto e il sostegno ai progetti di Emergency.
Due band si alterneranno sul palco, The Night Train e Concept Blues, per offrirvi una serata di emozioni in musica, miscelando repertori che spaziano dalla musica italiana al rhythm and blues, un viaggio nel tempo e nei luoghi della grande musica live che si uniscono per dare voce alla solidarietà.
Vi aspettiamo!!!

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

Per info e prenotazioni: milano.zona7@volontari.emergency.it
3497265906 – 3386738158

Vi aspettiamo a partire dalle 19.00 presso il foyer del Teatro per distribuire i tagliandi d’ingresso allo spettacolo a chi vorrà partecipare.
I tagliandi, oltre che per l’ingresso in Teatro alle 20.30, possono essere utilizzati, prima dello spettacolo, anche per usufruire di un menù speciale a 10 euro, messo a disposizione da uno degli sponsor della serata: la Pizzeria “Il Comignolo” distante pochi passi dal teatro (via Inganni angolo via Saint Bon)

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il Centro Chirurgico “Tiziano Terzani” di Lashkar-gah in Afganistan

http://www.emergency.it/afghanistan/lashkar-gah-centro-chirurgico.html

Per raggiungere il Teatro La Creta – Via dell’Allodola, 5 – 20147 Milano
• Metropolitana linea 1, fermata Inganni
• Linee di superficie: 49,58

Link utili:

https://www.facebook.com/VolontariEmergencyMilanoZona7/

http://www.emergency.it/

Written by