Iniziative Milanesi: Fiera del Libro

FieraLibro_Ottobre_2019_700x1000
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

AI SOSTENITORI DI EMERGENCY

Cari amici , presso la Pagoda “TERESA SARTI” di p.zza Gramsci, riapre la sessione autunnale della Fiera del Libro per tre WE di ottobre: 5/6 – 12/13 – 19/20, dalle ore 10 alle 18 con orario continuato.
Come sempre, chiediamo la vostra collaborazione per il reperimento dei libri che, dovranno essere perfettamente in ordine, e rientrare nelle seguenti categorie:

NARRATIVA, SAGGISTICA, POLIZIESCHI-AVVENTURE-FANTASCIENZA, POESIA, LIBRI D’ARTE, LIBRI IN MILANESE O ATTINENTI A MILANO, LETTERATURA PER BAMBINI E RAGAZZI.

I giorni previsti per la consegna in Pagoda, sono: il 3 e 4 di ottobre, dalle 10 alle 12 e dalle 14,30 alle 17; inoltre durante i turni di vendita del 5/6 e 12/13, dalle 10 alle 18.

Ribadiamo nuovamente che NON ritiriamo: ENCICLOPEDIE, TESTI SCOLASTICI E DISPENSE UNIVERSITARIE, GUIDE TURISTICHE, RICETTARI DI CUCINA, MANUALI VARI, COLLANE OMAGGIO DEI QUOTIDIANI.

Invitiamo a non portarci queste ultime tipologia di libri altrimenti saremo costretti a farveli riportare indietro: il nostro compito non è fare da tramite per la discarica, bensì la raccolta fondi per EMERGENCY!

Sarà possibile rinnovare o attivare la TESSERA 2020 di Emergency.

Vi ringraziamo per la consueta disponibilità e collaborazione

GRUPPO PAGODA di MILANO ZONA 8 – Amici di Emergency.

La Pagoda Teresa Sarti in piazza Gramsci zona 8 Milano è raggiungibile con il tram 10 , gli autobus 43 e 57 e con la metropolitana linea 5 fermata “ Gerusalemme”