Iniziative Milanesi: “Sulle montagne del mondo con Riccardo Cassin”

Conferenza: “Sulle montagne del mondo con Riccardo Cassin”
con Anna Masciadri e Marta Cassin

Conferenza Cassin_2020_6
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/730524734352250/

L’alpinismo fa cordata con Emergency per raccogliere fondi a favore del personale sanitario impegnato nell’emergenza Covid-19.

Venerdì 15 maggio 2020, alle ore 21, videoconferenza dal titolo “Sulle montagne del mondo con Riccardo Cassin” tenuta da Anna Masciadri e Marta Cassin della Fondazione Riccardo Cassin.

Anna Masciadri, giornalista e coautrice del volume “Cassin – L’uomo, l’alpinismo e la sua Fondazione”, insieme alla nipote del grande alpinista lecchese Marta Cassin, ripercorreranno la carriera dello scalatore che partito dalla Grigna negli Anni 30 ha scalato le montagne di tutto il mondo fino a quasi 80 anni.
Durante la videoconferenza verranno proiettate anche immagini e filmati della carriera straordinaria di uno dei massimi protagonisti dell’alpinismo mondiale.

Vi aspettiamo Venerdì 15 Maggio alle ore 21:00 su Zoom.

Iscrizione: Invia una mail a prenotazioni.milanozona3@gmail.com

Riceverai il link e la password di Zoom per partecipare alla conferenza. Insieme ti manderemo anche le informazioni necessarie per fare, se lo vorrai, un’offerta libera.

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3388366076 (Chiara) – milano.zona3@volontari.emergency.it

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare l’impegno in questo periodo di COVID-19: https://sostieni.emergency.it/dona-ora/index.php?idc=20.ONE.WEB.EMERCOVID.196

Link utili:

https://fondazionecassin.org/

http://www.emergency.it/

Written by