Iniziative Milanesi: CineQuiz del 24 settembre

Locandina CineQuiz_2020
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

CineQuiz: 30 domande a scelta multipla sul mondo del cinema… sempre a distanza

Vuoi mettere alla prova la tua memoria sulla filmografia mondiale e provare a vincere biglietti omaggio per andare al cinema?

Ecco l’occasione giusta! Faremo un viaggio tra le storie cinematografiche degli ultimi 80 anni mettendo alla prova la nostra passione cinematografica. Ricorderemo storie narrate magistralmente nelle immagini di capolavori senza tempo. Attraverso lo sguardo di registi celati dietro alla cinepresa, rivivremo racconti che hanno saputo suscitare ogni tipo di emozione facendoci gioire, divertire, riflettere, commuovere e innamorare.

Un modo per stare insieme e condividere una passione ma mantenendoci comunque a distanza. Un quiz per scoprire quanto il cinema abbia accompagnato costantemente tutti noi nell’arco degli anni.

Un’occasione per divertirci insieme ma anche per sostenere coloro che, dopo la pandemia, hanno bisogno di una mano, ma soprattutto di non sentirsi lasciati indietro.

Tutti i proventi del quiz infatti saranno devoluti al progetto “Nessuno Escluso” di Emergency che a Milano distribuisce gratuitamente pacchi alimentari e beni di prima necessità alle persone colpite dalla crisi economica post-pandemia.

Vi aspettiamo Giovedì 24 Settembre a partire dalle 20:30 su Zoom.

Un quiz della durata di 30 domande a scelta multipla che prevede premi per i primi 10 classificati:

1°-2°-3° Premio: Biglietto Omaggio per un ingresso al cinema nel weekend

4°-5°-6° Premio: Romanzo a scelta

7°-8°-9°-10° Premio: Bottiglia di liquore o vino

In base alle persone iscritte, faremo partite eliminatorie e i primi di ogni manche parteciperanno alla FINALE per aggiudicarsi i 10 premi in palio!!

Iscrizione: Invia una mail a: prenotazioni.milanozona3@gmail.com

Entro mercoledì 23 settembre, tutti gli iscritti riceveranno il link e la password di Zoom con i dettagli e l’orario per partecipare al quiz. Insieme vi manderemo anche le informazioni necessarie per fare, se lo vorrete, un’offerta libera a sostegno del progetto “Nessuno Escluso” di Emergency.

Informazioni e Iscrizioni: 3497924435 (Graziano) – 3358253768 (Mari) – prenotazioni.milanozona3@gmail.com

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare il progetto “Nessuno Escluso”:

https://www.emergency.it/progetti/nessuno-escluso-neanche-chi-ora-e-in-difficolta/

Written by