Iniziative Milanesi: Tombolata della Befana

Tombola Epifania_06Gen21
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/230075771896286

Anche se l’Italia intera il giorno dell’Epifania sarà confinata in zona rossa, ormai abbiamo imparato a incontraci virtualmente su Zoom e stare comunque insieme!

I volontari di Emergency Zona 3 vi propongono pertanto un classico gioco delle feste, la Tombolata dell’Epifania, per passare un pomeriggio insieme e provare a vincere tanti premi.

Il ricavato del pomeriggio andrà a sostenere le famiglie meno fortunate prese in carico dal progetto “Nessuno Escluso” di Emergency. Queste famiglie, in difficoltà a seguito della pandemia, sono sostenute settimanalmente e in maniera ricorrente con pacchi di generi alimentari e prodotti per l’igiene della casa e della persona come aiuto concreto

L’iniziativa è a offerta libera!

Ma come in tutti i giochi di fortuna, più sarete generosi maggiori saranno le probabilità di vincere!! Invieremo infatti 3 cartelle di gioco personali ogni 5€ donati a Emergency.

Iscrizione: Invia una mail a prenotazioni.milanozona3@gmail.com e riceverai le istruzioni per donare e ricevere le tue cartelle in formato PDF insieme al link per partecipare al pomeriggio su Zoom

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3355938791 (Cinzia)

 

Iniziamo nel modo giusto il nuovo anno prendendoci cura di tutti!

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare il progetto “Nessuno Escluso”:

https://www.emergency.it/progetti/nessuno-escluso-neanche-chi-ora-e-in-difficolta/

http://www.emergency.it/

Written by