Iniziative Milanesi: ConosciMI, Quiz di Pasquetta sulla città di Milano

Locandina 05Apr21
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/198657824944060

Che tu sia milanese all’anagrafe, per ragioni lavorative, per questioni di studio, per passione metropolitana o per amore, il gruppo di volontari di Milano Zona 3 è felice di invitarti a giocare a “ConosciMI”, un quiz interattivo che metterà alla prova le tue conoscenze sulla città e che, sicuramente, ti darà la possibilità di imparare qualcosa di nuovo, aneddoti e curiosità su Milano.

Un viaggio ricco di quesiti che ti porterà attraverso le varie zone di Milano raccontandoti i luoghi, la storia e le trasformazioni subite dalla città. Una passeggiata virtuale che ti permetterà di camminare tra la storia, le tradizioni, i modi di dire e i luoghi simbolo del capoluogo lombardo.

Un percorso da affrontare a suon di risposte per provare a vincere uno dei dieci premi in palio… Qualche esempio di premio? Potrai vincere uno speaker portatile, una confezione di sei birre artigianali, un cofanetto da tre chili di pasta Di Martino e molto molto altro…

Ti aspettiamo il giorno di Pasquetta, lunedì 05 Aprile, a partire dalle ore 17.00, per partecipare su Zoom alla sfida di conoscenza meneghina. E’ sufficiente un PC e uno smartphone per partecipare alla sfida.

La partecipazione a “ConosciMI” è a offerta libera!

Il ricavato dell’iniziativa andrà interamente a sostenere le 1700 famiglie milanesi meno fortunate che attualmente sono prese in carico dal progetto “Nessuno Escluso” di Emergency. Queste famiglie, in difficoltà economica a seguito della pandemia, sono sostenute settimanalmente, come aiuto concreto, con pacchi di generi alimentari e prodotti per l’igiene della casa e della persona.

Iscrizione: Invia una mail a prenotazioni.milanozona3@gmail.com, riceverai i dettagli per fare una donazione libera a Emergency e successivamente il link per partecipare al quiz su Zoom.

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3355938791 (Cinzia)

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare il progetto “Nessuno Escluso”:

https://www.emergency.it/progetti/nessuno-escluso-neanche-chi-ora-e-in-difficolta/

http://www.emergency.it/