Iniziative Milanesi: Cuori e Margherite di frolla per la Festa della Mamma

Festa Mamma Maternità Anabah
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/Ezona3Mi/

In occasione della Festa della Mamma del prossimo 9 maggio, i volontari di EMERGENCY Milano Zona 3 vi propongono un modo semplice e gustoso per un pensierino dolce e solidale.

In collaborazione con le pasticcere Paola e Tatiana di Happy Cookies & co, a partire dal 3 maggio distribuiamo, su prenotazione, sacchetti da 300g di frollini a 8.00 € dalla forma di cuore o margherita al gusto di vaniglia e cacao. Il ricavato andrà a sostenere le attività del Centro di maternità di Anabah di EMERGENCY, nella Valle del Panshir in Afghanistan.

I frollini sono rigorosamente artigianali, fatti e confezionati a mano e guardano molto lontano…

Il Centro di maternità di Anabah è infatti l’unica struttura specializzata e completamente gratuita in un’area molto vasta, abitata da almeno 250.000 persone. Presso il Centro, EMERGENCY offre assistenza ginecologica, ostetrica, neonatale e anche un servizio di assistenza prenatale che permette di monitorare le gravidanze e curare tempestivamente eventuali patologie. Il Centro ad oggi è una concreta realtà e assiste ben 600 parti al mese.

Prenota i tuoi frollini: Invia una mail a prenotazioni.milanozona3@gmail.com, e riceverai i dettagli per poter ritirare (o farti consegnare su appuntamento dai nostri volontari) tutti i sacchetti di frollini che desideri.

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3356274815 (Francesca)

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per finanziare il Centro di maternità di Anabah:

https://www.emergency.it/progetti/afghanistan-anabah-centro-maternita/

http://www.emergency.it/

https://www.happycookies.it/