Iniziative Milanesi: RaccontaMI, Quiz a distanza sulla città di Milano

RaccontaMi_Quiz 30Gen22_700x1000
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://www.facebook.com/events/467655541408585

Che tu sia milanese all’anagrafe, che tu viva la città per ragioni lavorative o di studio, il gruppo di volontari di Milano Zona 3 è felice di invitarti a giocare a “RaccontaMI”, un quiz interattivo a distanza che ti darà la possibilità di vincere uno dei 10 premi in palio ma soprattutto ti permetterà di imparare qualcosa di nuovo sulla città di Milano.

Un viaggio virtuale ricco di quesiti che ti porterà a conoscere personaggi, luoghi, edifici, aneddoti e angoli nascosti di Milano raccontandoti la storia e le trasformazioni subite dalla città. Una camminata che ti permetterà di passeggiare comodamente da casa tra la storia, le tradizioni, i modi di dire e i simboli del capoluogo lombardo.

Un percorso da affrontare a suon di risposte per aggiudicarsi i ricchi premi in palio (vedi locandina).

Ti aspettiamo domenica 30 gennaio, a partire dalle ore 17.00, per partecipare su Zoom alla sfida meneghina. E’ sufficiente un PC con Zoom e uno smartphone per partecipare alla sfida.

La partecipazione a “RaccontaMI” è a offerta libera!

Il ricavato dell’iniziativa andrà interamente a sostenere il Centro di maternità di Anabah in Afghanistan che, con circa 600 parti al mese, rappresenta un punto di riferimento sanitario e un luogo sicuro per tutte le mamme della Valle del Panshir.

Iscrizione: Invia una mail a milano.zona3@volontari.emergency.it e riceverai tutti i dettagli per fare una donazione (detraibile fiscalmente) a EMERGENCY e successivamente il link Zoom per partecipare a “RaccontaMI”.

Informazioni: 3497924435 (Graziano) – 3355938791 (Cinzia)

 

I fondi raccolti andranno a sostegno di EMERGENCY per finanziare il Centro di maternità di Anabah in Afghanistan:

https://www.emergency.it/progetti/afghanistan-anabah-centro-maternita/

http://www.emergency.it/

https://www.facebook.com/Ezona3Mi/

Written by