Iniziative Milanesi: Pratica di Yoga per EMERGENCY

Yoga per Emergency_14 feb_locandina
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://fb.me/e/3kxijsvS3

Domenica 14 Febbraio 2021 ore 11:00 – via Zoom

Partecipa alla PRATICA DI YOGA domenica 14 Febbraio dalle 11.00 alle 12.15 insieme ai volontari di EMERGENCY del gruppo Milano Centro.

Collegati via Zoom e lasciati guidare da Enzo e Maddalena: sarà una pratica relativamente semplice, speriamo accogliente, anche per chi ha poca esperienza.
In questo periodo la pratica dello yoga può aiutare a focalizzarci sulle nostre risorse più intime, sulla nostra energia e forza interiore, che sono infinitamente più grandi di quanto immaginiamo.
Per la pratica è necessario: la voglia di partecipare, un po’ di pazienza, un sorriso se qualcosa non risulterà abituale o conosciuto un tappetino e un cuscino.

L’iscrizione è a offerta libera e sosterrà il progetto Nessuno Escluso rivolto alla distribuzione gratuita di pacchi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà.

Dona qui e iscriviti mandando una mail a milano.zonacentro@volontari.emergency.it: riceverai il link zoom per collegarti. Ti aspettiamo!

Enzo Procopio e Maddalena Borasio
Fondano nel 2000 TILT con l’obiettivo di creare opportunità di studio della danza contempora-nea e di altre pratiche che utilizzino il corpo come veicolo di consapevolezza, ricerca ed espressione. Enzo e Maddalena insegnano danza contemporanea e Vinyasa Flow Yoga, fon-dendo nelle loro lezioni l’esperienza del vissuto nella danza e della pratica quotidiana di yoga.

Per info: milano.zonacentro@volontari.emergency.it

I fondi raccolti andranno a sostegno di Emergency per il progetto Nessuno Escluso

Volontari Emergency Milano Centro

http://www.emergency.it/