Iniziative Milanesi: Yoga e Danza per EMERGENCY

YogaDanzaxEMERGENCY
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

https://fb.me/e/2dhP2bdl5

Cari amici e sostenitori di Emergency,

Maddalena Borasio e Enzo Procopio, insieme ai volontari del gruppo zona 1 di Milano vi aspettano sabato 1 ottobre 2022, alle ore 11:00 in Via Palermo 1 a Milano per una lezione di yoga (60 minuti), che dialogherà poi, in continuità, con sequenze di danza contemporanea (45 minuti).

Livello “OPEN”. Non sarà una lezione indicata per principianti assoluti.

L’intero ricavato verrà devoluto a favore dei progetti umanitari di Emergency.

– solo yoga € 20

– yoga e danza € 25

Iscrizioni tramite bonifico bancario presso Banca Popolare Etica conto intestato a Maddalena Borasio

– IBAN: IT 32 V 05018 01600 0000 1690 2686

– causale: lezione per Emergency

 

Vi preghiamo di inviarci via mail: la ricevuta del bonifico effettuato, nome, indirizzo, numero di telefono e codice fiscale e attendere conferma dell’iscrizione avvenuta.

Informazioni: info@tiltdanzaeyoga.itmilano.zonacentro@volontari.emergency.it

La danza e lo yoga aprono i confini del pensiero razionale e portano ad una esperienza di sé che nella danza si esplicita in una ricerca di espressione, nello yoga in un percorso intimo. La percezione di un’energia interiore, nasce in entrambi i casi dalla fisicità. Un’esperienza che diventa ancora più preziosa se condivisa e dedicata ad uno scopo importante, come i progetti di Emergency.

Enzo Procopio e Maddalena Borasio, performer e autori di videodanza, nel 2000 fondano a Milano TILT, per 18 anni centro di produzione e studio della danza contemporanea e dello yoga. Nell’ambito di festival e selezioni di videoarte, le loro opere sono state presentate in Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Portogallo, Olanda, Grecia, USA, Colombia, Canada, Giappone e Nuova Zelanda. Dal 2019 lavorano come insegnanti freelance.

http://www.emergency.it/

Written by