APERITIVO POETICO

20231105_EMRmi2_TempioDOro_700x1000
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

Domenica 5 novembre 2023 dalle ore 19.00

AL TEMPIO D’ORO – Via delle Leghe 23, Milano – M1 Pasteur

Ti aspettiamo domenica sera al Tempio d’Oro per un aperitivo veramente speciale, ricco di momenti poetici e gioviali, culturali e sensibili, grazie alla partecipazione della Poeta BoEm.

Sui tavoli ci saranno infatti 2 menù.

  • Il menù del Tempio d’Oro per ordinare cibi e bevande
  • Il menù poetico di BoEm per scegliere una poesia

Il Tempio d’Oro propone per la serata aperitivo + piatto unico multietnico a 10 €, di cui 4 € saranno donati a EMERGENCY.

Le poesie –tratte dai libri “Le fate ingorde”, “ImmorTale” e “FemmeoB”–  verranno recitate dalla Poeta BoEm in maniera intima a ogni singolo tavolo dove intratterrà i commensali.

 

SI RACCOMANDA LA PRENOTAZIONE

393 9444548

I fondi raccolti andranno a sostegno dei progetti umanitari di EMERGENCY in Italia e nel mondo.

 

BoEm

Emanuela Botti, in arte BoEm, è nata il 14 del mese corto a Milano, dove ha studiato nello storico liceo classico Berchet di via della Commenda. Madre di tre figli, donna di pianura, è poeta che ascolta il mondo.

Ha partecipato a 3 finali di PoetrySlam Italia ed è autrice di tre sillogi poetiche: Le fate ingorde (2018) e ImmorTale (2021), edite da La Vita felice, e FemmeoB (2022) edita da Scrivere Poesia, dedicata alla Onlus Bossy Italy impegnata nel contrasto alle disuguaglianze di genere.

I testi hanno già ricevuto critiche favorevoli dagli addetti ai lavori e importanti riconoscimenti nazionali. Tra questi: menzione d’onore al Premio Lorenzo Montano 2019, seconda classificata alla V edizione del Premio Internazionale Salvatore Quasimodo, diploma d’onore “Eccellenza” alla 64° ed. del Premio Letterario Sandomenichino e il riconoscimento speciale Divinamente Donna del Premio Internazionale d’eccellenza “Città del Galateo – Antonio De Ferraris” X edizione.

 

INFORMAZIONI

Telefono: 338 844 6900 Enrica

Email: milano.zona2@volontari.emergency.it

Written by