100 Cene – Ristorante “Le due tradizioni”

Locandina A4 - 100 Cene_700x1000
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

Nell’ambito della campagna “100 Cene – la cura è anche un pasto gratis”, i Volontari Emergency di zona 6 vi invitano alla serata “LE DUE TRADIZIONI” organizzata dal ristorante Le due tradizioni a sostegno dell’Associazione.

Il ristorante italiano-libanese “Le due tradizioni” si trova a Milano lungo il naviglio pavese, all’angolo con via Borsi e rappresenta il punto di incontro tra la tavola italiana e quella araba https://www.duetradizioni.it/

La cucina delle due tradizioni spazia dai sapori tradizionali italiani alla squisitezza di quelli più orientali della cucina araba. Si potranno gustare ottime pizze o piatti orientali come Falafel, Tabulè, Hummus, Mutabal, Fattush, Warak Enap, e molto molto altro…

Il 20% dell’incasso dei partecipanti alla serata (bevande escluse) sarà devoluto ad Emergency.

Ti chiediamo di darci conferma della tua partecipazione indicando chi, oltre a te, parteciperà alla serata, scrivendo al seguente indirizzo: milano.zona6@volontari.emergency.it

Per maggiori informazioni sui progetti di EMERGENCY
https://www.emergency.it/cosa-facciamo/programmi-umanitari/

Per informazioni sugli eventi di EMERGENCY a Milano, cliccate sul link https://linktr.ee/volontariemergencymilano.

“Il cibo è forse l’unica cosa universale che ha davvero il potere di riunire tutti. Non importa quale sia la cultura, ovunque nel mondo, le persone mangiano insieme.” A questo motto del ristorante noi di Emergency aggiungiamo: “Cerchiamo qualcuno con i nostri stessi ideali con cui mangiare e bere prima di cercare qualcosa da mangiare e da bere”. Troviamoci insieme martedì 16 aprile al ristorante Due Tradizioni per ribadire a tutti il nostro pensiero: Non siamo pacifisti, siamo contro la guerra, siamo con Emergency.

Non Mancate! Vi Aspettiamo

I Volontari Emergency Di Zona 6 Milano

Written by