Iniziative Milanesi: Martesana, un giorno di pace, amore e musica

A_B_C_bis
Per scaricare la locandina clicca sull’immagine

Una piccola riproduzione di Woodstock è quello che vi aspetta in Cascina Martesana il 6 maggio. Il gruppo universitario Emergency Milano è più che felice di proporvi un’intera serata all’insegna di musica, poesia, cinema, birra e sorrisoni. Noi ci occuperemo dell’organizzazione, gli MSM Trio Blues penseranno al concerto, mentre Ivan vi darà un piccolo assaggio della sua Poesia di strada.
Curiosi? Intrigati? Spaventati? Qualunque sia la vostra reazione venite a festeggiare con noi un anticipo di inizio estate in questo piccolo angolo di verde milanese!

E ora passiamo alle domande scomode (sì, amiamo ripeterci):
QUANDO? Sabato 6 Maggio
DOVE? In Cascina Martesana, via Luigi Bertelli, 44 (M1 Turro / Gorla)
QUANTI EURI? L’ingresso include la tessera associativa (5 € ), che vi darà diritto a ingresso libero e prezzi agevolati in Cascina per un anno. Qui il link per l’attivazione online: www.cascinamartesana.com
A CHE ORA? Alle 21:00

MA SOPRATTUTTO: PERCHE’? COS’E’ QUESTO FUORIAULA?

#FuoriAula è un evento diffuso su scala nazionale che riunisce diverse iniziative, organizzate dal Coordinamento Nazionale Studenti di Emergency. L’obiettivo di #FuoriAula è quello di portare all’attenzione dei giovani, in particolar modo degli studenti universitari, i progetti e le attività di Emergency e di promuovere una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

La prima edizione, di #FuoriAula si svolge dal 2 al 14 maggio 2017 e coinvolge i volontari universitari dei gruppi di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Foligno, Forlì-Cesena, Genova, L’Aquila, Milano, Modena, Palermo, Pavia, Perugia, Pisa, Roma, Siena, Torino, Rovereto, Padova, Napoli.

Per qualsiasi informazione ci trovate a:
volontari.studenti@emergencymilano.it
volontari.milano@emergency.it
etc@cascinamartesana.com

https://www.facebook.com/Universitari-Emergency-Milano-496974320316180/
http://www.emergency.it/

Written by